Iniziato il sorteggio dei calendari della Serie C. Il Milan Futuro attende il primo avversario

Iniziato il sorteggio dei calendari della Serie C. Il Milan Futuro attende il primo avversarioMilanNews.it
lunedì 15 luglio 2024, 11:00MILAN FUTURO
di Antonello Gioia

La Serie C riparte da li, dalla rete di Mattia Finotto, che nella finale playoff di ritorno ha regalato la promozione in Serie B alla Carrarese. Nuove emozioni, però, sono pronte per essere scritte, e lo saranno a partire da questa mattina, quando - a fronte della composizione dei tre gironi determinata lo scorso 28 giugno - verrà stilato il calendario della stagione 2024-2025: appuntamento, on line, alle ore 11:00, quando i canali social della Serie C renderanno noto il tutto.

Come noto, al via il penultimo weekend di agosto, quello del 24-25, ma il Corriere dello Sport azzarda anche le date dei tre turni infrasettimanali: in campo "mercoledì 25 settembre 2024, mercoledì 30 ottobre 2024 e mercoledì 12 marzo 2025, con anticipi e posticipi nei giorni di martedì e giovedì". Fine stagione quindi prevista per il 27 aprile, con poi i classici playoff e playout. Date più esatte si conosceranno a breve.

Intanto, la nota della Lega Pro in merito:

“Il calendario completo della Serie C NOW 2024-25 verrà reso noto sui canali social della Serie C NOW il prossimo 15 luglio alle ore 11”, lo ha annunciato il Presidente Matteo Marani nel corso dell’Assemblea di Lega Pro ai presidenti dei sessanta club, dopo aver illustrato i risultati della precedente stagione e, al contempo, le prospettive di quella che è sul punto di iniziare.

Tutto pronto, dunque, per l’inizio della Serie C NOW, che prenderà ufficialmente il via nel weekend del 25 agosto".