Adli cede il 7 a Morata e cambia numero: perchè ha scelto il 94

La notizia della giornata di ieri non è stata tanto l'ufficialità di Alvaro Morata come nuovo calciatore rossonero, una notizia che era già certa dopo le visite e la firma di mercoledì a Madrid, quanto piuttosto la scelta della maglia numero 7 per il centravanti spagnolo. Questo è stato possibile grazie soprattutto a Yacine Adli, che nelle ultime due stagioni ha vestito il numero che fu anche di Sheva e Pato, che ha generosamente ceduto il suo numero al nuovo compagno di squadra spagnolo.
Contestualmente il centrocampista franco-algerino ha scelto di indossare il numeri 94 per la prossima stagione. La scelta è motivata, secondo quanto riporta oggi il collega della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin. Scrive il giornalista della rosea su X: "Yacine Adli ha preso il 94. Curiosità: è il numero del Dipartmento Val de Marne, in cui è cresciuto. Nel torneo organizzato dalla sua Associazione, che aiuta i ragazzi di Villejuif, non valgono altri numeri: giocano tutti col 94".
Yacine #Adli ha preso il 94. Curiosità: è il numero del Dipartmento Val de Marne, in cui è cresciuto. Nel torneo organizzato dalla sua Associazione, che aiuta i ragazzi di Villejuif, non valgono altri numeri: giocano tutti col
— luca bianchin (@lucabianchin7) July 20, 2024
94. #Milan pic.twitter.com/Bg1eODrzFt

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati