Arrivo a sorpresa: Camarda atteso da Fonseca negli Stati Uniti

Due giorni fa sono arrivati in America Christian Pulisic e Yunus Musah che si sono aggregati alla squadra rossonera a New York. Nella notte è arrivato Rafael Leao che oggi si allenerà per la prima volta in questa stagione. Prossimamente in terra americana si attende anche Noah Okafor. Ma prima dello svizzero, un po' a sorpresa, potrebbe arrivare il giovane attaccante classe 2008 Francesco Camarda, freschissimo di primo contratto da professionista con il Milan.
A renderlo noto è l'inviato in America della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin che sul suo profilo X ha riportato che Camarda è atteso da Fonseca nel ritiro americano nelle prossime ore e parteciperà al resto della tournée con la prima squadra. Nonostante il Campionato Primavera, Euro U17, i playoff del campionato U17 e gli Europei U19, Camarda non conosce riposo e vuole sfruttare subito tutte le occasioni che gli capitano a tiro.
Francesco Camarda è atteso a sorpresa negli Stati Uniti.
— luca bianchin (@lucabianchin7) July 28, 2024
L'idea del Milan è che si aggiunga al gruppo presto, per partecipare alla tournée con Fonseca.
Camarda da maggio ha giocato campionato Primavera, Euro U17, quarti-scudetto U17 e Euro U19. Le vacanze, un'altra volta. pic.twitter.com/h0G7erE64z

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati