Chiellini: "Dopo la sosta ci sarà un scontro diretto con il Milan: la Juve prenderebbe grande energia dalla vittoria dello scontro diretto"

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus ora al Los Angeles FC, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, parlando della squadra di Allegri: "Io sono più realista ed equilibrato. Non mi sono mai lasciato andare a voli pindarici né da giocatore né adesso: sono più per l'equilibrio e i piccoli passettini. Quest'anno l'Inter è la grande favorita per distacco, ma anche gli ultimi due campionati li ha persi nello stesso modo. La Juve deve fare quello che sta facendo finora: alla fine c'è stato un solo vero passo falso che è stato frutto della giornata storta. E' un peccato e non dovrebbe mai succedere, ma se si guarda indietro nella storia succede".
Chiellini prosegue: "17 punti in 8 partite non sono così male, poi si vedrà. Dopo la sosta ci sarà un scontro diretto con il Milan: noi prendemmo grande energia nella vittoria dello scontro diretto. Sarà un'annata dove tutte le squadre avranno alti e bassi. Mi è piaciuto perché ho rivisto un buono spirito e un'unione con i tifosi, che era la cosa principale da riprendere dopo le vicissitudini dell'anno scorso. E' stata tosta per tutti. L'entusiasmo non va frenato, ma ci vuole il giusto equilibrio".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan