De Winter rivela: "Un difensore del Milan a cui mi ispiro? Dico Thiago Silva"

De Winter rivela: "Un difensore del Milan a cui mi ispiro? Dico Thiago Silva"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:20News
di Enrico Ferrazzi
Alla vigilia della sfida contro il Ferencvaros, Koni De Winter ha parlato in conferenza stampa a Milanello

Durante la conferenza di oggi a Milanello, Koni De Winter ha rilasciato queste dichiarazioni:

Quest'anno sei diventato un titolare del Milan e ora sei anche diventato papà...

"Diventare papà è una bellissimo. In campo, rispetto all'anno scorso mi sento più importante e sento più fiducia. Credo sia un bel momento, ma è ancora lunga". 

Finora hai giocato praticamente sempre. Te l'aspettavi?

"Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Quando ci sono tante partite, ti alleni giocando. Per me è meglio così. Quindi per me va bene così, devo farmi trovare pronto". 

Stai giocando quasi sempre in coppia con Pavlovic. Come ti trovi con il serbo?

"Mi sento bene con tutti i compagni, ci conosciamo bene. Mi piace giocare con Pavlovic, lui è forte e ci capiamo molto bene". 

Il Milan ha avuto tanti grandi difensori. Tu hai qualche modello?

"Ne ho diversi. Se devo dirne uno che ha giocato nel Milan dico Thiago Silva che ho seguito tanto ed è molto forte. Se devo fare un nome faccio il suo".