F. Galli elogia Bartesaghi: "Mi sembra che sia un giocatore molto lineare, e non è una cosa negativa"

F. Galli elogia Bartesaghi: "Mi sembra che sia un giocatore molto lineare, e non è una cosa negativa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30News
di Antonello Gioia

Filippo Galli, ex calciatore, si è così espresso a Radio Rossonera su Davide Bartesaghi: “Bisogna dare meriti a questo ragazzo per il suo percorso di crescita, insieme a chi lo ha seguito. Ha saputo continuare in una crescita costante, una rarità. Mi sembra che sia un giocatore molto lineare, e non è una cosa negativa. Sta facendo cose egregie e potrebbe anche diventare braccetto di sinistra. Dobbiamo dare atto a questo ragazzo di essere cresciuto, che è una delle qualità più importanti per accrescere questo tipo di talento”. 

IL POST DI BARTESAGHI

Oltre l'amarezza per il pareggio finale (e le solite follie arbitrali) Milan-Sassuolo lascia comunque una nota positiva che si chiama Davide Bartesaghi. Il terzino ha trovato il primo gol a San Siro con la maglia del Milan, realizzando addirittura una doppietta. Enorme gioia per il ragazzo e anche chi lavora con lui tutti i giorni viste le sue grandi potenzialità. Bartesaghi, con un post su Instagram, ha voluto ringraziare compagni, allenatore e staff:

"Quello che sembrava un sogno, ieri è diventato realtà realizzando il mio primo gol e la mia prima doppietta in questo stadio. Ringrazio il mister e lo staff per la fiducia che stanno riponendo in me, ringrazio i compagni, ringrazio i tifosi perché il loro calore per me e per noi é fondamentale. Rimane il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti ma questo ci rende più forti. Andiamo avanti. Forza Milan".