Fondazione Milan: pronti per la relay marathon

Fondazione Milan: pronti per la relay marathonMilanNews.it
sabato 7 aprile 2018, 00:45News
di Simone Nobilini
fonte acmilan.com

Per il terzo anno consecutivo Fondazione Milan parteciperà alla Relay Marathon di Milano in programma domenica 8 aprile insieme ai propri sostenitori. Muscoli in caldo, scarpette ai piedi, polmoni allenati. Tutti pronti a scattare e a correre. Una corsa con un grande obiettivo: far vincere la solidarietà e raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di uno Special Soccer Camp dedicato ai ragazzi di Amatrice e delle zone limitrofe che si terrà a giugno.
Tante le staffette che hanno risposto alla chiamata di Fondazione Milan. I runner che hanno deciso di indossare i colori della onlus e che si alterneranno lungo il percorso della Relay Marathon saranno quasi 200.

Massimo Ambrosini, come gli altri anni, sosterrà Fondazione Milan dimostrando, inoltre, di avere un cuore immenso: la gloria rossonera, infatti, nella prima frazione della staffetta correrà per sostenere anche il progetto Zoomzebra.
Un'altra grande gloria sarà al nostro fianco: Daniele Massaro parteciperà alla parata finale insieme ai runner sotto la bandiera della Fondazione.
#BeOurHero. Ognuno di noi può farlo. Anche senza correre, ma con una semplice donazione sostenendo le staffette dei propri amici, tramite la pagina di Rete del Dono oppure visitando la pagina del sito di Fondazione.
Dopo aver contribuito al rifacimento del campo sportivo di Amatrice e alla costruzione delle scuole materne di Pieve Torina ed Eggi, vogliamo regalare ai ragazzi di Amatrice e dei paesi vicini la possibilità di partecipare ad un Camp Estivo all’insegna dello stare insieme, dello sport, del divertimento e dei colori rossoneri.