Galli su Fonseca: "Mi parlano di un allenatore molto preparato, ci sono tanti elementi per poter pensare bene"

Galli su Fonseca: "Mi parlano di un allenatore molto preparato, ci sono tanti elementi per poter pensare bene"MilanNews.it
lunedì 10 giugno 2024, 22:30News
di Antonello Gioia

Il Milan si appresta ad iniziare una nuova stagione con una novità in panchina. Dopo cinque anni, Stefano Pioli ha salutato tutti lasciando i rossoneri dopo aver conquistato uno scudetto nel 2022 e due secondi posti. Adesso si aprirà una pagina con Paulo Fonseca, prescelto dalla società di via Aldo Rossi e presto annunciato alla guida del Diavolo. L'obiettivo ovviamente è quello di dare continuità al lavoro del suo predecessore cercando di alzare ulteriormente l'asticella lottando per il titolo.

Per fare ciò ovviamente andrà colmato il gap con i cugini dell'Inter allenati da Simone Inzaghi che nel campionato che si è appena concluso hanno dimostrato di essere un gradino sopra le altre contendenti. Per analizzare il momento della società rossonera e per parlare del futuro, SportMediaset ha intervistato l'ex difensore Filippo Galli che ha commentato:

"Milan, penso positivo - riportano i collegi di Milannews.it -. Siamo arrivati secondi, il gap con l’Inter è stato molto ampio. Crediamo di fare meglio nel prossimo anno. Bisogna ringraziare Pioli per i risultati ottenuti e per aver migliorato i giocatori. Come colmare il gap? Non sono scettico su Fonseca, non lo conosco personalmente. Mi parlano di un allenatore molto preparato, ci sono tanti elementi per poter pensare bene".