Galli sul futuro di Conceiçao: "Non posso pensare che la sua permanenza sia legata alla vittoria o meno della Coppa Italia.."

Galli sul futuro di Conceiçao: "Non posso pensare che la sua permanenza sia legata alla vittoria o meno della Coppa Italia.."MilanNews.it
Ieri alle 19:50News
di Niccolò Crespi

A Rotocalcio, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Filippo Galli che ha parlato di Milan-Bologna, in programma stasera per la finale di Coppa Italia Frecciarossa. Di seguito un estratto delle sue considerazioni sui rossoneri:

Conceicao, come vede il suo futuro?

"La società ancora non ha chiarito ma non posso pensare che la sua permanenza sia legata alla vittoria o meno di una Coppa. Credo che a questo punto la società abbia le idee chiare su come ripartire. E prima si deve passare dalla scelta di un nuovo direttore sportivo che andava magari scelto prima di questa finale ma il cui annuncio ancora non è arrivato".

Tare può essere il nome giusto?

"Se dovessi scegliere, io avrei scelto Sartori. Con Tare ho giocato, ma l'ho conosciuto anche dopo. Dipende dall'autonomia che verrà data anche al ds. Deve avere autonomia di scelta per creare un Milan all'altezza".

DOVE VEDERE MILAN-BOLOGNA
Data: mercoledì 14 maggio 2025
Ora: 21.00
Stadio: Olimpico di Roma
Diretta TV: Mediaset, Infinity
Web: MilanNews.it

LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: Mariani
Assistenti: Peretti-Colarossi
IV uomo: Manganiello
VAR: Meraviglia
AVAR: Mazzoleni
AA RIS.: Bresmes