Il Sole 24 Ore - Il Milan inaugura "The Studios" per l'autoproduzione di contenuti multimediali

Il Sole 24 Ore - Il Milan inaugura "The Studios" per l'autoproduzione di contenuti multimedialiMilanNews.it
© foto di Uff. Stampa Milan
sabato 6 febbraio 2021, 12:44News
di Matteo Calcagni

Secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore oggi in edicola, il Milan ha battezzato dei nuovi studi per autoprodurre contenuti multimediali. "The Studios: Milan Media House", questo il nome scelto dalla società rossonera per questo ulteriore step verso l'alto nella valorizzazione del brand.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officier, ha commentato in questo modo: "Per poter sfruttare il grande potenziale del brand AC Milan nel mondo abbiamo accelerato negli ultimi dodici mesi il percorso di trasformazione digitale e modernizzazione del club, in linea con la visione del nostro azionista". Lamberto Siega, marketing e digital director, ha aggiunto: "E' un tassello cruciale che ci permetterà di coinvolgere sempre di più gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri nel mondo e creare nuove opportunità di valore per i nostri partner commerciali".