Le pagelle di Theo: "Il suo atteggiamento svogliato è grave"

Tornato dall'Europeo dopo tutto il vociare inerente al suo futuro, da Theo Hernandez ci si aspettava un inizio di stagione a razzo che gli permettesse di dimostrare quanto vale e che le richieste da lui avanzate al Milan fossero giustificate, ma per il momento il terzino visto in campo fra Torino e Parma è solo lontanamente paragonabile a quello che i tifosi del Milan hanno ammirato nel corso degli ultimi 4 anni.
LE PAGELLE DI THEO HERNANDEZ
Il Corriere della Sera 4.5: "Fermo come una statua sul primo gol, come se la questione non lo riguardasse. Un filo meglio poi. Ma è lontanissimo dai suoi standard".
La Gazzetta dello Sport 4: "Sembra disinteressato a ciò che gli accade intorno. Ovviamente non è così, ma il suo atteggiamento svogliato è grave. Molla Man che segna a un metro da lui, sbaglia tanto".
Il Corriere dello Sport 4.5: "Non rincorre Man sull’1-0 del Parma e non sfonda in attacco. Superficiale nella testa e pesante nelle gambe. Theo non c’è e se non c’è lui è molto probabile che non ci sia neanche il Milan".
Tuttosport 5.5: "Sì, inaugura lui l'1-1. Ma gioca un primo tempo con una presunzione e una superficialità inammissibili. Così diventa un giocatore normalissimo".
MilanNews 5.5: "Dove guardava mentre Man gli tagliava dietro le spalle e poi metteva il pallone alle spalle di Maignan? Un primo tempo censurabile. Poi, nella ripresa, cambia marcia e confeziona, insieme a Leao, l’azione prime per il gol del pareggio di Pulisic",

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati