Leao a DAZN: "Bello segnare davanti a questi tifosi: dobbiamo tornare in Champions"

Leao a DAZN: "Bello segnare davanti a questi tifosi: dobbiamo tornare in Champions"MilanNews.it
© foto di © DANIELE MASCOLO
domenica 23 aprile 2023, 20:15News
di Francesco Finulli

Rafael Leao, decisivo nella vittoria contro il Lecce con una fantastica doppietta siglata di testa e di sinistro, è stato intervistato ai microfoni di DAZN nell'immediato post partita. Queste le sue dichiarazioni. 

Sulla prestazione: "Cerco sempre di fare quello che ho fatto oggi anche se non faccio assist, per aiutare i miei compagni di squadra. Oggi era importante vincere, era da tanto che non lo faceevamo in campionato. Con queste squadre che stanno dietro è difficile segnare ma il gol nel primo tempo è stato importante. Nel secondo siamo riusciti a fare il secondo"

Sul digiuno a San Siro: "Bello segnare. Ci pensavo prima della partita, oggi dovevo fare gol. Sempre bello fare gol a San Siro con questi grandi tifosi"

Sul gol di testa: "Si il mister anche dopo l'allenamento vuole che mi alleno sui colpi di testa: dice con il mio corpo devo fare più gol di testa"

Sulla classifica: "Stiamo facendo una stagione incredibile in Champions e il prossimo anno dobbiamo tornare e combattere con le migliori squadre d'Europa."

Sulla penalizzazione della Juve: "Noi facciamo il nostro, non guardiamo gli altri. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro e oggi ce l'abbiamo fatta e siamo contenti"