Milan, comincia oggi la stagione 2021-2022 con il raduno a Milanello: i dettagli

Il 23 maggio, giorno dello 0-2 all'Atalanta e della matematica qualificazione alla Champions League, sembra lontanissimo. E siamo già all'alba della stagione 2021-2022 per il Milan: oggi, infatti, comincia il raduno dei rossoneri a Milanello con il primo allenamento nel pomeriggio.
Saranno presenti diversi giocatori della Prima Squadra, compreso l'infortunato Ibrahimovic, gli ultimi confermati ufficialmente (come Tomori) e coloro che non sono stati impegnati con le nazionali (come Theo, Bennacer, Romagnoli e Calabria); mancheranno tutti coloro che hanno giocato Euro2020 (Maignan, Kjaer e Rebic rientreranno il 26 luglio) e i calciatori prossimamente impegnati alle Olimpiadi (Kessie e Kalulu).
Come riportato da acmilan.com, l'apertura dei lavori sarà anticipata dalle parole dell'allenatore della Prima Squadra Stefano Pioli: alle ore 14.00, in diretta su Milan TV, sul canale Youtube e sull'App ufficiale, il tecnico del Milan risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti, iniziando a tracciare il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A e l'atteso ritorno in Champions League. I palloni da calcio torneranno a rotolare a Milanello poco più tardi, per la seduta che darà l'avvio alla stagione sportiva 2021/2022. Milan TV, l'App ed il canale Twitch garantiranno ampia copertura al rientro dei calciatori dopo le vacanze estive, per vivere da vicino l'atmosfera della ripresa su tutte le piattaforme rossonere.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan