Milan, la bella e chilometrica estate di Theo Hernandez

Dopo Bergamo, Theo Hernández si è sbizzarrito. Dal 23 maggio in poi il suo profilo Instagram lo ha ritratto in Messico e in Sardegna, a Formentera e alle Maldive. Insomma, un'estate a tutta fasciaper uno specialista del ruolo e delle trasvolate sia in campo che fuori.
L'ultima tappa di Theo prima del raduno rossonero dell'8 luglio è stata Dubai, nota perla degli Emirati Arabi Uniti, con i suoi negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace scena notturna. E con il Burj Khalifa, la torre che spicca dal paesaggio urbano. Dubai, ombelico e crocevia del mondo, sia in estate che in altri momenti dell'anno. Per Theo è stata la città di una fase delle sue vacanze, ma sul piano strategico Dubai va oltre.
In questo senso proprio il nostro scattista-goleador, da un suo grande inserimento è nato il primo gol dei rossoneri a Bergamo nello scorso mese di maggio nella gara decisiva per la qualificazione Champions, è riuscito a precorrere i tempi. Dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022 a Dubai ci sarà l'Expo, l'esposizione universale, che sarebbe dovuta iniziare a ottobre scorso e che è poi stata rinviata per l'emergenza Coronavirus.
Un grande evento, proprio nella stagione in cui il brand rossonero torna in Champions League. E sempre a Dubai si trova l'headquarter di Emirates, la compagnia aerea che Theo Hernández ben conosce in quanto main sponsor del Milan sempre ben presente sulla sua maglia.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan