MN - Denis: "In certi momenti della stagione il Milan è sembrato sempre fragile e un po' debole"

Germán Denis, ex attaccante tra le tante di Napoli, Udinese e Atalanta, è intervenuto così in esclusiva per MilanNews.it a margine del 12esimo Memorial dedicato a Claudio Lippi. Tra i temi toccati nell’intervista esclusiva fatta da Niccolò Crespi, spunta anche un nuovo nome per il possibile futuro allenatore del Milan nella prossima stagione.
Sul momento del Milan
“In certe occasioni, il Milan è apparso come una squadra un po’ debole dove sono mancate metodologie di gioco e tattica. Solo in attacco ci sono stati spunti interessanti, ma poco per essere il Milan. Ovviamente non si può dare la colpa solo agli attaccanti..”.
La stagione di Gimenez
"Sicuramente la serie A è un campionato totalmente diverso rispetto all’Eredivise, ma in generale è proprio differente giocare in Italia rispetto che in altri paesi. Santiago era anche partito bene all’inizio, segnando subito diversi gol come quello in Champions proprio alla sua ex squadra. Credo che il contesto del Milan non lo abbia aiutato, così come tutti gli altri giocatori rossoneri in questa stagione”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan