MN - Ravezzani: "L'ammissione di fallimento fa onore a Furlani. Ma sia seguita da una sterzata al club"

Tempo di bilanci in casa Milan. Restano sì due partite per cercare di arrivare disperatamente in Europa, ma ormai i giochi sono fatti. E la sconfitta nella finale di Coppa Italia porta a delle riflessioni. Ne abbiamo parlato col direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani. Di seguito un estratto delle sue parole a MilanNews.it.
Fabio Ravezzani, al termine di Milan-Bologna l'ad Furlani ha ammesso che sta volgendo al termine è stata una stagione fallimentare
"Ammettere il proprio fallimento è segno di onestà intellettuale. Quel che manca sono le conclusioni, cioè: se Furlani ammette un fallimento che è sotto gli occhi di tutti e se ne assume la responsabilità, allora ci si aspetta una sterzata alla condizione sportiva del club. Ad esempio quando hai fatto una stagione fallimentare non puoi dire che il ds non è una priorità e che deve adattarsi al loro modo di lavorare. Serve un cambio di strategia di mercato e nelle strategie di massima della società. Coniugare risultati sportivi ed economici? Tutto giusto, ma i risultati sportivi si ottengono spesso investendo in una società e poi pensando di ricavarne degli utili attraverso i risultati sportivi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan