Montolivo: "Mi mancherà San Siro. Non mi aspettavo Cisse in Nazionale ma è meritato. Ai giovani vanno date responsabilità"
Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Milan-Ferencvaros direttamente dal prato di San Siro. Queste le sue dichiarazioni:
Com'è tornare in questo stadio?
“È sempre bello, è sempre speciale, atmosfera unica. San Siro mi mancherà, ma ben venga lo stadio nuovo. Atmosfera come sempre fantastica, sarà una bella serata”.
Sulla convocazione di Cisse in Nazionale
“Non me l’aspettavo, ma penso sia il giusto merito per quanto fatto finora. È un punto di partenza, deve continuare a migliorare. È stato un percorso importante, dall’infortunio all’essere protagonista. Ai giovani va data responsabilità: solo così si può crescere. E i frutti si vedono in questa stagione”.
Su Rabiot:
“Mi piace, è imprescindibile per personalità, livello tecnico e spessore. Col Benfica Amorim ha sbagliato a rinunciare a tutti questi calciatori importanti insieme e il risultato si è visto. Oggi ha fatto una scelta diversa, giusta. Rabiot è un leader indiscusso. A me piace quando parte un po’ più indietro rispetto ad oggi, che lo vedremo più spalle alla porta”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


