Nesta: "Il Milan è diventato una squadra tosta e matura. Kalulu mi ha impressionato"

Intervenuto a DAZN dopo la vittoria del Milan contro lo Spezia, Sandro Nesta ha commentato la prestazion dei rossoneri: "Il Milan è stato il solito. Anche se scivola ha le idee chiare, convinto. E' diventato una squadra tosta e matura. E' un po in ritardo in campioanto, ma ci arriverà vicino".
Sul giocatore che lo ha sorpreso di più: "Kalulu era arrivato ed era normalissimo, la crescita è stata impressionante. Contro il Salisburgo ha giocato da difensore vero, ha messo delle pezze importanti".
Su Maldini in tribuna dopo il gol di Daniel: "Per me era contento (ride, ndr)".
Sul suo Milan: "Quando vinci, giochi tanti anni con le stesse persone, si crea qualcosa di speciale. Vicino hai Maldini e stai sereno, davanti hai Pirlo e stai sereno. Non ci vediamo per 4 anni e poi in due minuti rivedi tutta la vita. Ho rivisto Rinone (Gattuso, ndr) bello gonfio".
Sul rimpianto di aver vinto poco in Italia: "Abbiamo vinto pochissimo per la squadra che eravamo. Ogni tanto mancavamo e questo tipo di partite le steccavamo. Dopo le partite di Champions, per ricaricare le energie mentali, perdavamo punti in campionato".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan