Pioli a Milan TV: "Deluso del mio lavoro. Non dobbiamo puntare solo alla Champions"

Pioli a Milan TV: "Deluso del mio lavoro. Non dobbiamo puntare solo alla Champions"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 marzo 2023, 23:48News
di Nicholas Reitano

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è stato intervistato dai microfoni del canale telematico rossonero al termine del match contro l'Udinese, perso per 3-1: "Sono tanti momenti della partita che hanno inciso sul risultato. La nostra prestazione è stata insufficiente per qualità, energia. Gli episodi pesano e finire il primo tempo in pareggio ovviamente sarebbe stato meglio. Non siamo stati così squadra per ottenere un risultato diverso. Dobbiamo e devo fare meglio".

Sulle differenze di prestazioni con la Champions: "Non ci devono essere delle versioni di Milan. Abbiamo un gioco chiaro ma dobbiamo metterlo in campo. E sappiamo farlo".

Sul percorso della squadra: "È abbastanza evidente che abbiamo avuto un avvio di 2023 difficile. Questa sconfitta non ci voleva perché il campionato è troppo importante e molto equilibrato".

Se è più arrabbiato o più deluso: "Sono deluso del mio lavoro, ero sicuro di aver preparato bene la partita e motivato bene i giocatori. Dobbiamo fare meglio e rendercene conto. Non dobbiamo puntare solo alla Champions".

Sul cambiare ancora qualcosa: "Sto pensando a tante cose in questo momento. Valuterò".