Spezia, Daniel Maldini: "Se ho chiesto un regalo a papà e ai miei ex compagni? Non serve, il Milan giocherà come sempre per vincere contro il Verona"

Daniel Maldini e il suo Spezia si giocheranno la salvezza all'ultima giornata contro la Roma. Ma il destino dei liguri dipende anche dal risultato di Milan-Verona. Il giovane attaccante, in prestito dal club rossonero a quello bianconero fino al 30 giugno, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport: "Se ho chiesto un regalo a papà e ai miei ex compagni? Non ho sentito nessuno dei ragazzi. Ma non serve. Sono sicuro che faranno il loro lavoro e cercheranno di vincere, come sempre. Non è necessario che li chiami.
E papà… Beh, con lui ho parlato, certo. Ma mica delle partite di domenica. È stata una telefonata normale. Certo che sembra quasi un segno del destino: io e il Milan che ci incrociamo a distanza in una giornata così importante. Comunque in Italia adesso tutti giocano al massimo anche gli ultimi turni: non sarebbe giusto mettere in dubbio la professionalità di qualcuno".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati