La sensazione è che, se per ora non si può stare allegri, almeno si dia fiducia

Test propedeutici, poi si partirà ufficialmente. Nella giornata di ieri infatti ha preso ufficialmente il via la nuova stagione, col raduno della squadra a Milanello. E ad accogliere il gruppo rossonero c'era ovviamente Massimiliano Allegri, arrivato al centro sportivo di buon ora e prima dei suoi giocatori.
Test
Fra ieri e oggi sono infatti stati programmati i test propedeutici all'inizio della preparazione, col tecnico che ha voluto presenziare per un primo contatto diretto col proprio gruppo di lavoro. O almeno con una parte di esso. In attesa di tutti i rientri infatti la società sta lavorando senza sosta fra entrate e uscite in modo da mettere a disposizione del livornese la rosa completa quanto prima possibile. Al gruppo di calciatori già presenti da ieri, capeggiato dal primo ad arrivare Matteo Gabbia, si sono aggiunti oggi Tomori, Jimenez e Musah.
Le ultime di mercato
Nelle scorse ore è stato ufficializzato Samuele Ricci, acquisto fatto dal Torino e costato poco meno di 25 milioni di euro considerando anche i bonus futuri. Ora l'attesa è tutta per Jashari: il giocatore ha già dato il proprio ok di base alla proposta di un quinquennale da poco meno di 3 milioni a stagione, mentre il Club Brugge sta ancora temporeggiando e riflettendo sulla proposta rossonera di poco superiore ai 30 milioni di euro. L'altro nome caldo è quello di Marc Pubill, terzino destro di proprietà dell'Almeria.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan