Theo a Milan TV: "Abbiamo fatto una partita molto buona, vogliamo ringraziare i tifosi"

Theo Hernandez ha rilasciato un'intervista a MIlan Tv. Di seguito le dichiarazioni
Sulla prestazione
"Abbiamo fatto una partita molto buona. Il Tottenham è una squadra difficile da affrontare, ma penso che abbiamo giocato bene. L'importante è essere arrivati ai quarti di finale. La Champions è più facile da affrontare se stai sempre concentrato. La parata di Mike su Kane ha cambiato la partita. Vogliamo ringraziare i tifosi".
Sull'emozione di giocare la Champions League
"Sappiamo che è bello giocare in Champions League, adesso dobbiamo lavorare bene e vedere chi affronteremo nei quarti per andare avanti. Noi vogliamo arrivare al massimo. In Serie A dobbiamo giocare come in Europa, penso che giochiamo diversamente. L'importante è aver passato il turno".
Su Leao
"Rafa è un giocatore incredibile. Il mister ci ha detto di giocare liberi ed è quello che stiamo facendo. Giochiamo molto bene insieme e sono felice di farlo. Quando giochi così ti diverti. Abbiamo fatto una grandissima partita, grazie a questo siamo qua"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati