TMW Radio - Ferri: "Il Milan gioca il miglior calcio insieme alla Juventus. Fiducia in Tonali"

Intervenuto ai microfoni di 'Tmw Radio' l'ex calciatore granata Giacomo Ferri ha parlato della sfida contro i rossoneri. Queste le sue parole:
Come sta il Milan? E Tonali ora è chiamato a una risposta importante già con il Torino:
"Non perdeva una partita da marzo il Milan. Sta giocando bene nonostante assenze pesanti. Anche con la Juventus ha fatto una bella gara. Ho grande fiducia in Tonali, bisogna dargi tempo. Ha avuto due problematiche: la prima è che facendo un salto in una big il passaggio si sente, poi non ha fatto un giorno di ritiro causa Covid. Sarà utilissimo in futuro per il Milan e per la Nazionale".
Che partita sarà per la squadra di Giampaolo?
"Il Torino si sta riprendendo ma nonostante le assenze sarà molto dura per i granata. Ha ritrovato Sirigu e Izzo, che sono di nuovo in forma. Il portiere è tornato a fare parate pazzesche. Loro insieme a Bremer, Rincon e Belotti possono far ritornare la squadra a ottimi livelli. Credo che il Torino sia strutturato bene, anche se gli mancano giocatori in certi ruoli, vedi un sostituto di Belotti. Così comunque può risalire in classifica. Il Torino è in ripresa ma occhio che il Milan, insieme alla Juve, gioca il miglior calcio. Sarà una bella partita".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan