Calabria a Sportmediaset: "Siamo in un momento positivo. Andare a più quattro sull'Inter sarebbe fondamentale"

Calabria a Sportmediaset: "Siamo in un momento positivo. Andare a più quattro sull'Inter sarebbe fondamentale"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 marzo 2019, 19:37Primo Piano
di Fabio Anelli

Davide Calabria ha parlato a Sportmediaset in vista del derby di domenica prossima: “Siamo in un momento positivo, arriviamo carichi e siamo fiduciosi. Siamo partiti a rilento e abbiamo commesso tanti errori, siamo riusciti ad andare avanti e abbiamo migliorato le nostre lacune. Ora abbiamo la possibilità di dare un segnale importante. È tanto che non diamo un segnale di svolta, il derby può essere un grande passo in avanti per noi”

L’anno della consacrazione? “Possiamo dire che sia così. È il periodo migliore da quando sono al Milan sia per me che per la squadra”

Colpo di grazie all’Inter? Sarebbe veramente una cosa importante per noi e per il nostro obiettivo. Loro dal punto di vista della struttura di squadra sono avanti a noi, perché hanno giocato in Champions. Per noi è importante arrivarci quest’anno. Non molleremo fino alla fine. Questa parita è il punto di partenza. Andare a più quattro su di loro sarebbe fondamentale, darebbe energia a noi e il colpo di grazia a loro”.