CorSera - Milan, Cutrone è cedibile: Maldini ha fissato il prezzo a 25 milioni

CorSera - Milan, Cutrone è cedibile: Maldini ha fissato il prezzo a 25 milioniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 giugno 2019, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Mercato in entrata ma non solo. Il Milan sta lavorando anche sul fronte uscite con un obiettivo ben preciso: mettere a referto una o più plusvalenze. Oltre a Donnarumma e Suso, ovvero i due principali candidati - secondo le indiscrezioni - a lasciare il club rossonero, c’è un altro giocatore che potrebbe dire addio a Milanello dopo essere cresciuto nel vivaio milanista.

CEDIBILE - Si tratta, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, di Patrick Cutrone, il cui futuro al Milan è sempre più in bilico. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano, il giovane centravanti sarebbe sulla lista dei cedibili. Ieri i vertici di via Aldo Rossi hanno incontrato a Casa Milan il rappresentante dell’attaccante, il manager Donato Orgnoni per fare il punto della situazione. Le parti, con ogni probabilità, si rivedranno la prossima settimana.

VALUTAZIONE - Non mancano, ovviamente, le squadre interessate a Cutrone (Torino su tutte). Secondo il Corriere della Sera, Paolo Maldini avrebbe già fissato il prezzo di Patrick: 25 milioni di euro, non un centesimo in meno. Patrick, dunque, è sul mercato, ma si muoverà solo di fronte a una proposta importante che soddisfi le richieste del Milan.