CorSera - Milan, ora tocca a te: la spinta dei tifosi per battere il Bologna

CorSera - Milan, ora tocca a te: la spinta dei tifosi per battere il BolognaMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 4 aprile 2022, 07:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan giocherà ancora una volta dopo le sue avversarie per lo scudetto. E stavolta lo farà dopo che Napoli e Inter hanno battuto rispettivamente Atalanta e Juventus. Questi risultati hanno sicuramente messo ulteriore pressione ai rossoneri che stasera saranno impegnati a San Siro contro il Bologna: si tratta di un match che il Diavolo non può assolutamente sbagliare perchè deve a tutti i costi mantenere la vetta solitaria della classifica. 

LA SPINTA DEI TIFOSI - A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che a spingere la squadra di Stefano Pioli ci saranno questa sera oltre 65 mila spettatori, sintomo che i tifosi ci credono allo scudetto e vogliono supportare il più possibile i loro giocatori. Come ha spiegato anche ieri in conferenza stampa il tecnico rossonero, la loro spinta sarà fondamentale in questo momento decisivo del campionato: "I tifosi ci daranno energie in più, ed è ciò che vogliamo". 

NESSUNA PAURA - Il destino del Milan è ormai tutto nelle sue mani, quindi le vittorie di ieri di Napoli e Inter non devono fare paura, anzi devono dare solo ulteriore voglia di vincere. Mancano otto giornate alla fine del campionato e se i rossoneri le vinceranno tutte il tricolore sarà assicurato. Ma Pioli e i suoi ragazzi non vogliono guardare così avanti, bisogna pensare ad una partita alla volta. Quindi testa solo sul Bologna, una sfida che il Diavolo deve vincere a tutti i costi.