CorSera - Milan, Romagnoli verso un'altra panchina: il capitano non ha (più) il posto assicurato

Altra trasferta insidiosa, altra possibile panchina. Dopo Roma, Romagnoli rischia di rimanere fuori dall’undici titolare anche a Verona. Contro l’Hellas, infatti, mister Pioli sta pensando seriamente di riproporre la coppia Kjaer-Tomori che tanto bene ha fatto la scorsa domenica all’Olimpico.
PERIODO DIFFICILE - Come evidenzia il Corriere della Sera, per Romagnoli - il cui contratto con il Milan scadrà nel 2022 - non è un buon momento. Contro l’Udinese, nella precedente sfida di campionato, ha salvato un gol sulla linea, ma non è stato impeccabile sulla rete del vantaggio di Becao. Il messaggio di Pioli è chiaro, sottolinea il quotidiano milanese: il capitano non ha (più) il posto assicurato.
CHE IMPATTO - L’arrivo di Tomori ha irrobustito il reparto difensivo del Milan, garantendo all’allenatore un’altra pedina di assoluto spessore. L’inglese è in grande forma e ha avuto un impatto incredibile con il mondo Milan. La stagione è ancora lunga e ci sarà spazio per tutti, ma ora Romagnoli dovrà sgomitare per ristabilire le gerarchie.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan