De Jong: "Ci serve compattezza, col Real per capire dove siamo. Torres? Non sono sorpreso, spero faccia bene all'Atletico"

De Jong: "Ci serve compattezza, col Real per capire dove siamo. Torres? Non sono sorpreso, spero faccia bene all'Atletico"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 28 dicembre 2014, 22:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Nigel de Jong, intervistato da Ben Jacobs per Dubai Eye 103.8 News. Talk. Sport, ha parlato della sfida di martedì tra Milan e Real Madrid focalizzandosi poi sulla partenza di Fernando Torres.

Sulla gara contro il Real Madrid: "E' molto importante potersi confrontare con la miglior squadra al mondo. E' un'amichevole ma è una grande sfida per per vedere dove siamo".

Sulla Champions: "Dobbiamo tornare presto in Champions League, perché è le competizione dove il Milan dovrebbe essere".

Su quello che manca al Milan per colmare il gap con Juve e Roma: "Dobbiamo essere più compatti, questo sarà il primo obiettivo per la seconda parte della stagione".

Su Torres: "Non sono del tutto sorpreso che Fernando se ne vada. Non ha giocato nelle ultime partite ma è un grande giocatore e può dare molto ad una squadra. Ovviamente il Milan al momento per lui non era un club in cui potersi esprimere al meglio, spero che possa fare bene all'Atletico, è cresciuto lì e spero possa trovare la forma e che possa segnare di nuovo. Mi sono allenato con lui ed è un giocatore che si allena duramente, sta a lui dimostrare di essere ancora un grande, un giocatore di classe mondiale. Magari vedremo tutto ciò all'Atletico".