Gazzetta - Da Rebic a De Ketelaere: delude l'attacco rossonero. E senza Leao...

Altra prova deludente da parte di Charles De Ketelaere contro la Fiorentina. Come scrive la Gazzetta dello Sport, non sono bastate le belle parole del ds Ricky Massara e Stefano Pioli prima del match. Uno spunto sulla fascia sinistra, il cross per Messias, qualche giocata carina in mezzo al campo ma niente di più. Il belga è l'unico del reparto offensivo a non averci mai provato realmente: Giroud ha trovato lo specchio due volte, Ibra e Rebic una e l'ex Bruges zero".
Niente sorpresa
Così De Ketelaere nel pre partita con la FIorentina: "I tifosi sognano che sia la mia notte? Lo sogno anche io. Sono pronto ad aiutare la squadra nel miglior modo possibile", ma anche questa notte non è stata quella giusta, rimandando ancora così il primo gol in maglia rossonera. Ma a deludere non è stato solo il belga, ma tutto l'attacco rossonero.
Senza Leao...
Sarebbe ingiusto dare le colpe a Charles quando la prestazione è stat insufficiente da parte di tutta la squadra, escluso Mike Maignan che ha salvato i rossoneri in diverse occasioni. L'attacco, senza Leao, non è stato veloce e pungente: Rebic, che sarebbe il sostituto del portoghese, non ha dato nulla; Giroud, invece, ha giocato senza riferimenti. L'unica gioia è sicuramenta il gran gol di Theo Hernandez, utile solalmente il termini statistici.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati