Gazzetta - Milan, Gigio è tornato super: per il club è un punto fermo, ma il rinnovo è ancora in "sonno"

Gazzetta - Milan, Gigio è tornato super: per il club è un punto fermo, ma il rinnovo è ancora in "sonno"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 marzo 2019, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Gianluigi Donnarumma si è ripreso il Milan. Ricordate i botta e risposta al veleno tra Raiola e Mirabelli? Ebbene, sono ormai un lontano e appassito ritorno. L’attualità, infatti, dice che Gigio è tornato super e il mondo rossonero lo considera un punto fermo. Gli stessi rapporti tra il manager del portierone e i vertici di via Aldo Rossi, dopo l’addio dei cinesi e l’arrivo di Elliott e Leonardo, sono tornati a essere idilliaci.

AVANTI INSIEME - Tuttavia, come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il rinnovo è ancora in “sonno”. Gli scenari, come detto, sono cambiati rispetto a un paio di anni fa, e nessuno nasconde l’intenzione di voler prolungare il matrimonio. Eppure nulla si è mosso sinora. Il è legato solo all’attesa che la stagione finisca, si chiede stamane la rosea? Può darsi. Ma in estate la trattativa dovrà giocoforza partire per evitare che si torni a parlare di altro.

NUOVO CONTRATTO - È vero, Gigio è blindato da un contratto fino al 2021, ma si tratta di un accordo firmato tra mille polemiche. Un rinnovo oggi avrebbe un sapore ben diverso: firmando il prolungamento, infatti, Donnarumma sposerebbe definitivamente il nuovo progetto milanista, chiudendo per sempre un capitolo tutt’altro che positivo della sua carriera.