Gazzetta - Milan, grande interesse per il talento Luiz Henrique: è un esterno destro, costa 12 milioni

09.12.2021 10:00 di Salvatore Trovato   vedi letture
Gazzetta - Milan, grande interesse per il talento Luiz Henrique: è un esterno destro, costa 12 milioni
MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un altro brasiliano dopo Junior Messias. Più giovane, anche lui tutto da scoprire, ma dal sicuro talento. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi su Luiz Henrique, stella della Fluminense che - scrive la rosea - si è già messo in luce come uno dei migliori attaccanti della nuova generazione.

Costo del cartellino alla portata
In Brasile c’è chi lo paragona a Rivaldo, altri hanno scomodato addirittura Kakà. Etichette “pesantissime” per un ragazzo di 20 anni che sta incantando con le sue giocate e i suoi gol. Esterno destro di professione, piede mancino, Luiz Henrique ha una valutazione alla portata: 12 milioni di euro. Stando all’indiscrezione riferita dalla Gazzetta, il Milan potrebbe farci un pensierino già a gennaio con un obiettivo ben preciso: battere la concorrenza.

Milan a caccia di un vice Saelemaekers
Maldini e Massara, già dalla scorsa estate, stanno cercando una freccia da affiancare a Saelemaekers: il giovane Luiz Henrique alzerebbe notevolmente il potenziale del reparto offensivo rossonero, garantendo a Pioli una soluzione in più. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.