Gazzetta - Milan, occhi su Orsolini: costa 20-25 milioni ed è il piano di Leonardo se parte Suso
Il Milan ha messo gli occhi su Riccardo Orsolini, gioiello di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito al Bologna. Un’idea - riferisce La Gazzetta dello Sport - che ha iniziato a prendere forma nella mente di Leonardo, in attesa di capire se avrà margini di manovra per dedicarsi a un grande colpo di mercato.
LA SITUAZIONE - Orsolini, invece, sarebbe un obiettivo perseguibile anche in caso di mancata qualificazione in Champions. Giovane, talentuoso e con interessanti prospettive di crescita: il ragazzo ha l’identikit del perfetto acquisto rossonero, secondo la filosofia più volte rimarcata da Gazidis. Bologna e Juventus hanno fissato riscatto (rossoblù) e contro-riscatto (bianconero) ed è molto probabile che alla fine Paratici decida di riportarlo a Torino per poi provare a piazzarlo in estate.
VIA SUSO - La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, soldi che il Milan potrebbe ricavare dalla cessione di Suso. Tuttavia, arrivare a Orsolini non sarà affatto semplice, vista la concorrenza dell’Eintracht Francoforte. Non solo: l’esterno parteciperà anche all’Europeo Under 21, vetrina che potrebbe far schizzare verso l’alto la sua valutazione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


