Gazzetta - Zaniolo e De Ketelaere: doppio jolly per il Milan

Dopo il cambio di proprietà da Elliott a RedBird, con a capo Gerry Cardinale, sono arrivate anche le conferme di Maldini e Massara e di conseguenza anche di tutte le strategie di mercato messe in atto fino a quel momento. Si continuerà, quindi, con la linea giovani: piacciono molto Nicolò Zaniolo della Roma e Charles de Ketelaere del Club Brugge.
La valutazione di Zaniolo
Il Milan di RedBird è pronto per il primo grande colpo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, su Zaniolo ci vuole cautela: il rinnovo con la Roma tarda ad arrivare e, in caso di mancato accordo, i rossoneri sono pronti ad inserirsi subito per il classe '99 ex Inter. La Roma, però, ha già fatto il prezzo: 65 milioni di euro, preferibilmente cash. La valutazione del Milan, invece, non va oltre i 40, scontabili a 25 con l'inserimento di una contropartita tecnica.
De Ketelaere, più facile?
Come scrive la rosea, per il giocatore è legittima l'ambizione di competere in Europa con altri club, e tra questi c'è il Milan. Sul giocatori c'è una grande concorrenza e per batterla servirà una grande cifra: 40 milioni. E l'unico modo per avere uno sconto è inserire nella trattativa Noa Lang, esterno d'attacco e all’occorrenza anche trequartista, sempre del Club Bruge. Un pacchetto che permetterebbe ai due club di venirsi incontro.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan