Il Mattino - Milan in pressing su Insigne: pronti 40 milioni più Suso. A breve incontro tra Raiola e il Napoli

Il Mattino - Milan in pressing su Insigne: pronti 40 milioni più Suso. A breve incontro tra Raiola e il NapoliMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 aprile 2019, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ieri è rimasto in panchina contro l'Atalanta per tutto il match e qualche giorno fa ha ricevuto parecchi fischi dai tifosi presenti al San Paolo nel match di Europa League contro l'Arsenal. Insomma, per Lorenzo Insigne non è un bel momento, tanto che si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile addio a fine stagione. Secondo quanto riferisce Il Mattino, il giocatore napoletano sta vivendo uno dei periodi più difficili da quando è a Napoli e la possibilità dell'addio a fine stagione "prende sempre più corpo". 

OFFERTA PRONTA - E tra i club che starebbero provando a sfruttare questo momento favorevole ci sarebbe anche il Milan, che avrebbe iniziato il suo pressing per anticipare la concorrenza. L'offerta del club di via Aldo Rossi sarebbe tra l'altro già pronta: 40 milioni di euro più il cartellino di Suso, per un totale di 80 milioni. Questa proposta verrà a breve recapitata a Mino Raiola, agente di Insigne, il quale la valuterà con il suo assistito. 

INCONTRO CON IL NAPOLI - Il noto procuratore, che cura gli interessi anche dei rossoneri Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura, dovrà presto incontrare anche il Napoli per discutere del futuro dell'attaccante esterno partenopeo e capire le intenzioni della società azzurra. Finora Insigne era stato sempre ritenuto incedibile dal presidente De Laurentiis, ma la prossima estate lo scenario potrebbe cambiare completamente, con il Milan e altre squadre pronte ad approfittarne.