Lang: "Non ho nessun accordo con il Milan. Non so da dove arrivino queste notizie"

Lang: "Non ho nessun accordo con il Milan. Non so da dove arrivino queste notizie"MilanNews.it
giovedì 16 giugno 2022, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il nome di Noa Lang viene continuamente accostato al Milan. Anzi, dal Belgio sono arrivate nei giorni scorsi indiscrezioni secondo cui la trattativa è giù chiusa. In realtà, le cose non stanno proprio così e a farlo sapere è stato lo stesso giocatore del Bruges che, ai microfoni del quotidiano online olandese nu.nl, ha commentato così le voci che parlano di accordo con i rossoneri: "Non ho nessun accordo con il Milan o altri. Non so da dove arrivino queste notizie".

Nell'intervista, Lang conferma la sua volontà comunque di cambiare squadra: "L'accordo con il Bruges è che deve arrivare un'offerta, su questo entrambe le parti sono d'accordo. Voglio continuare a crescere e quindi devo fare un passo in avanti". Ma in caso di permanenza al Bruges, l'olandese darà come sempre il 100%: "Se dovrò restare al Brugge, lo farò con tutto il mio amore. Amo il club e darò sempre il 100%".

A fine anno ci saranno poi i Mondiali e ovviamente Lang vuole far parte dell'Olanda che parteciperà al torneo in Qatar: "Se ho paura di sbagliare la mia scelta? Non ho paura di questo, devo continuare a crescere. Se vado in un club più grande, probabilmente diventerò un calciatore migliore. Vedo solo benefici in vista del Mondiale".