Bennacer: "Milan perfetto per me. Giampaolo mi ha voluto"

- termina qui la conferenza stampa di presentazione di Ismael Bennacer
Sul perchè pensa che Giampaolo gli abbia chiesto di venire: "Penso che mi abbia chiesto di venire, perchè a lui piace come io gioco e vado bene per il suo sistema di gioco".
Sulle differenza dopo la Coppa d'Africa: "Sono lo stesso, ho solamente più esperienza e sono ancora più convinto di fare bene. Ho preso più fiducia, Ora qua è differente, perchè ci sono tanti grandi giocatori. Io parto con lo stesso pensiero, devo fare il massimo come in Coppa d'Africa".
Su quanto ci ha messo a dire di sì al Milan: "Ero in Coppa d'Africa, ma quando il Milan mi ha chiamato non ci ho pensato troppo. Sapevo che mi volevano tanto e questa è la cosa più importante".
Su cosa gli ha chiesto Giampaolo e su cosa pensa di dare al Milan: "Mi ha chiesto di venire e questo è già tanto per me. Io lo adoro, darò il massimo. Conosco le mie qualità e so che posso imparare e migliorare. Darò tutto quello che posso".
Sulla Coppa d'Africa e sull'essere nominato il miglior giocatore del torneo: "Ho fatto tanta esperienza, quindi ho fatto uno step ulteriore, ma non ho ancora fatto niente di grande".
Se c'è un giocatore nella storia del Milan che gli piace di più: "Il Milan ha avuto grandi campioni e io devo fare il massimo per avvicinarmi il più possibile a loro".
Sul ruolo che preferisce maggiormente: "Il mio ruolo preferito è playmaker davanti alla difesa, ma gioco dove vuole il mister senza problemi".
Sul Milan come scelta: "Io sto crescendo, e il Milan è la squadra perfetta per imparare ancora di più e lavorare bene".
Sulle prime sensazioni e le prime emozioni: "Mi sento molto bene, sono contento, perchè abbiamo una squadra e un centro sportivo per fare il massimo".
- Tra pochi minuti prenderà il via la conferenza.
Ismael Bennacer, nuovo centrocampista del Milan, parlerà alla stampa dalla sala conferenze di Milanello insieme a Leao e Duarte. Segui con MilanNews.it le prime dichiarazioni del giovane algerino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan