Milan, Piatek-Cutrone finalmente insieme: Gattuso si affida a loro, prima volta in coppia da titolari
Paquetà sulla trequarti potrebbe/dovrebbe non essere l’unica novità di Milan-Udinese. Gattuso, infatti, sempre intenzionato ad affiancare Cutrone al pistolero Piatek. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe la prima volta - tra campionato a Coppa Italia – che i due centravanti si trovano in coppia dall’inizio.
IN TANDEM - Il polacco, a secco da due giornate, spera di riprendere la sua marcia. Da centravanti titolare del Milan non era mai stato senza gol per più di un turno. Oltre al sostegno del brasiliano Paquetà, "Kris" - qualora Gattuso dovesse optare realmente per il 4-3-1-2 - avrà quello del giovane collega Cutrone, che lo aiuterà spostando anche su di sé l’attenzione degli avversari. Non solo: con il pressing d’attacco, Patrick potrà essere utile all’intera squadra.
CHANCE - Tutte le dieci partite da titolare di Cutrone sono antecedenti l’arrivo di Piatek. Il giovane bomber rossonero era già stato un abile spalla per Higuain, prima che il Pipita diventasse a sua volta la spalla di Patrick e infine uscisse definitivamente di scena. Le tante panchine collezionate dopo l’acquisto di Piatek avevano creato un po’ di malumore, ma oggi Cutrone avrà l’occasione per tornare pienamente felice.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


