Milan, Raiola propone Manolas: rossoneri vigili sul centrale greco. E occhio a Lovren

Milan, Raiola propone Manolas: rossoneri vigili sul centrale greco. E occhio a Lovren
sabato 15 giugno 2019, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Centrocampo ma non solo: il Milan è a caccia anche di un difensore centrale che possa prendere il posto di Zapata. Oltre al sampdoriano Andersen - giocatore gradito al nuovo tecnico milanista Marco Giampaolo - i rossoneri stanno guardando con un certo interesse anche a Kostas Manolas, difensore in uscita dalla Roma.

IDEA - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Mino Raiola avrebbe proposto il centrale greco al Milan. Il giocatore è coperto da una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, ma l’ostacolo più grande è rappresentato dallo stipendio (6 milioni all’anno). Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, che conferma l’interesse dei rossoneri per Manolas, siamo ancora in una fase di studio, ma se dovesse partire un difensore (Musacchio?) Maldini e Boban potrebbero pensarci seriamente.

OBIETTIVO LOVREN - I vertici di via Aldo Rossi, dunque, rimangono vigile sul calciatore della Roma e nel frattempo valutano le possibili alternative. Come il croato Lovren del Liverpool. Ieri mattina l’intermediario del calciatore è stato a Casa Milan. Sul tavolo il costo del cartellino, che si aggira sui 20 milioni.