MN - Contatto diretto Milan-Allegri: i rossoneri ci provano

MN - Contatto diretto Milan-Allegri: i rossoneri ci provanoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 11:31Primo Piano
di Francesco Finulli

Arrivano novità e aggiornamenti importanti sul fronte nuovo allenatore del Milan. Il club rossonero, secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, ha avuto contatti diretti con l'entourage di Massimiliano Allegri, sia nella serata di ieri che nella mattinata di oggi. L'idea del club rossonero, che ogni ora che passa vede sfumare sempre di più l'ipotesi Vincenzo Italiano vicino alla firma con il Bologna, è quella di provarci seriamente per il tecnico livornese e riportarlo in rossonero undici anni dopo l'ultima volta.

Allegri ha trascorso l'ultimo anno lontano dai campi: il tecnico lasciò la Juventus all'indomani della vittoria della Coppa Italia e dopo aver bruscamente deteriorato i suoi rapporti con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. In rossonero tra il 2010 e il 2014, Allegri ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Per quanto riguarda un possibile arrivo al Milan, il principale nodo è quello economico oltre a capire cosa farà il Napoli con Conte: se il tecnico pugliese dovesse rimanere con i Campioni di Italia, le chance di vedere Allegri al Milan aumenterebbero sensibilmente.

L'incontro di questa mattina tra il Bologna Vincenzo Italiano pare essere stato quello decisivo e risolutore. Secondo quanto viene riportato da gianlucadimarzio.com, il club rossoblù e il suo allenatore hanno trovato un accordo di massimo per il prolungamento del contratto con adeguamento dello stipendio

Qeusto cambia le carte in tavola per il Milan che, dall'arrivo di Tare, aveva provato a fare un tentativo forte per il tecnico calabrese. Se sarà confermata la firma di Italiano con il Bologna, l'indiscrezione di MilanNews.it sugli avvenuti contatti tra club rossonero e l'entourage di Allegri diventa una pista sempre più percorribile e di primaria importanza.

di Antonio Vitiello