MN - Milan, il punto sugli infortunati: escluse lesioni muscolari per Kjaer, Giroud ha iniziato a correre. Lavoro individuale sul campo per Ibra

MN - Milan, il punto sugli infortunati: escluse lesioni muscolari per Kjaer, Giroud ha iniziato a correre. Lavoro individuale sul campo per IbraMilanNews.it
© foto di PhotoViews
lunedì 20 settembre 2021, 13:51Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte Antonio Vitiello

Ecco il punto sui giocatori del Milan infortunati: 

KJAER: ieri il difensore danese è uscito dal campo per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Ora osserverà qualche giorno di riposo e cure. La risonanza ha comunque escluso lesioni muscolari.

KRUNIC: in nazionale ha rimediato una lesione del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene. La prossima settimana è previsto un nuovo controllo medico per il bosniaco. 

BAKAYOKO: il centrocampista francese sta smaltendo i postumi di un importante trauma contusivo che ha comportato sofferenza del tendine achilleo sinistro. Come per Kurnic, anche per Bakayoko è previsto un nuovo accertamento la settimana prossima.

IBRAHIMOVIC: lo svedese, alle prese con una tendinopatia achillea, si sente meglio ed inizia a lavorare individualmente sul campo per valutarne i progressi.

GIROUD: il centravanti francese sta meglio e ha iniziato a correre.

MESSIAS: questa settimana il giocatore brasiliano procederà con l’ultima fase del programma personalizzato di ricondizionamento atletico.

CALABRIA: il terzino rossonero ha riportato una elongazione ai muscoli flessori di coscia destra.

di Antonio Vitiello