MN - Milan-Kjaer, si lavora al rinnovo. Contatti costanti con l'agente (PODCAST)

09.07.2021 16:00 di Pietro Andrigo Twitter:    vedi letture
MN - Milan-Kjaer, si lavora al rinnovo. Contatti costanti con l'agente (PODCAST)
MilanNews.it
© foto di PhotoViews

Tra gli assoluti protagonisti degli Europei attualmente in corso non si può non citare il nome di Simon Kjaer. Il centrale rossonero, capitano della Danimarca, non è stato solo autore di prestazioni incredibili ma anche di un gesto indimenticabile: il lucido e reattivo primo soccorso a Eriksen, compagno di squadra e amico colto da un malore contro la Finlandia. Le doti umane e caratteriali di Simon lo hanno portato alla ribalta come esempio di coraggio e amicizia ma soprattutto come quello di un leader esemplare. L'ambiente Milan ha imparato a conoscere, in questo anno e mezzo, le qualità di Kjaer e la sua importanza nella rosa rossonera lo hanno reso uno dei capitani e dei leader della squadra di Pioli. 

Per queste motivazioni e per il suo ruolo fondamentale sul terreno di gioco e nello spogliatoio, il rinnovo del contratto del difensore danese è uno degli argomenti prioritari per la dirigenza rossonera. Tra Maldini, Massara e l'agente del giocatore vi sono contatti costanti e l'argomento principale di discussione verte sulla durata del contratto e non tanto sulla volontà che è chiara da ambo le parti. 

Per conoscere i dettagli sul rinnovo del contratto di Kjaer con il Milan, ascolta la puntata odierna del Podcast di Milannews.it.