Pioli a DAZN: "Loftus-Cheek difficilmente potrà giocare oggi, non ha recuperato dallo sforzo"
Mister Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Lecce-Milan di Serie A. Queste tutte le sue dichiarazioni:
Affrontate una squadra che si chiude bene e riparte velocemente, come si affronta? “L’obiettivo è cercare di giocare bene, di cercare di vincere la partita sapendo che ci possono stare difficoltà contro un avversario che ha struttura e gamba. Dovremo stare attenti soprattutto quando avremo la palla, ma anche quando non la avremo”.
Come sta Loftus-Cheek? “Rientrava dopo 40 giorni, ha fatto una partita eccezionale dal punto di vista tecnico e fisico, viene con noi per stare con la squadra ma difficilmente potrà giocare perché non ha proprio recuperato dallo sforzo. Pobega per le sue caratteristiche dovrà inserirsi, come Reijnders e come tutti, quando ci saranno le occasioni adatte”.
Leao ha segnato contro il Lecce i suoi unici gol di testa: “Rafa sa quello che deve fare per essere utile alla nostra fase offensiva. Il secondo gol che abbiamo fatto martedì è perché lui era dentro l’area e ha lottato con Hakimi su un cross. Chiaro che deve stare dentro l’area, deve avere i tempi giusti: ha la fisicità necessaria e sa quello che deve fare”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati