Probabile formazione - Ecco il Diavolo anti-Lazio, a caccia della Champions con gli 'intoccabili'

Probabile formazione - Ecco il Diavolo anti-Lazio, a caccia della Champions con gli 'intoccabili'MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 aprile 2019, 20:30Primo Piano
di Daniele Castagna

L'anticipo del 32° turno di Serie A TIM regalerà al campionato un vero e proprio scontro diretto per la prossima Champions League. Davanti ad un San Siro caldissimo, che nuovamente ha risposto alla grande in termini di pubblico, il Milan affronterà la Lazio con in palio una grossa fetta dell'accesso alla prossima coppa dalle grandi orecchie. Rino, apparso carico in conferenza, cercherà di proseguire il filotto di buoni risultati contro i biancocelesti, che addirittura non vincono a San Siro in campionato dal 1989.

Per tenere saldo il quarto posto, mister Gattuso si affiderà ancora ai suoi fedelissimi, con una squadra praticamente già fatta senza troppi ballotaggi. Con Reina tra i pali, la difesa sarà completata da Davide Calabria, Musacchio in netto vantaggio su Zapata, capitan Romagnoli e Ricardo Rodríguez. Ancora panchina dunque per Andrea Conti. Dopo la buona prova di Torino contro la Juventus, confermato in pieno il blocco di centrocampo formato da Kessié, Bakayoko intoccabile e Çalhanoglu nella sua naturale evoluzione in mezz'ala. Davanti, toccherà a Suso e Borini facilitare il lavoro in zona gol al pistolero Piatek, capocannoniere del torneo a quota 21 reti. 

Questa la probabile formazione: Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini.