Tuttosport - Dalla Champions alle questioni comportamentali: si complica il riscatto di Bakayoko
Visto il suo ottimo rendimento in campo negli ultimi mesi, il riscatto di Tiemoué Bakayoko dal Chelsea a fine stagione sembrava certo e invece ora la vicenda si è complicata notevolmente, soprattutto dopo che il giocatore si è presentato con un'ora di ritardo all'allenamento di mercoledì. Lo riferisce Tuttosport che spiega che a questo episodio si aggiunge anche la famosa vicenda della maglia di Acerbi al termine di Milan-Lazio di campionato.
RICAVI CHAMPIONS - Il suo eventuale riscatto, fissato a 38 milioni di euro, dipende poi molto anche dalla partecipazione alla prossima Champions League del Milan: senza gli introiti della massima competizione europea per club, infatti, appare impossibile che il club di via Aldo Rossi possa permettersi di investire una cifra così importante. A tutto ciò si aggiungono appunto alcuni comportamenti che in via Aldo Rossi non sono piaciuti e per questo in casa rossonera stanno riflettendo sul da farsi.
SCUSE - Il suo ritardo di mercoledì ha portato Gattuso e la società a mandare tutta la squadra in ritiro e questo potrebbe aver allontanato il francese anche dai suoi compagni, nonostante ieri si sia scusato davanti a tutti per il suo comportamento poco professionale. Quel che è certo è che sul suo riscatto a fine stagione ci sono molti dubbi, nonostante Bakayoko sia stato uno dei migliori dell'annata del Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


