Tuttosport - Milan, Gattuso a rischio: la squadra non ha risposto, Elliott pronto a valutare altre opzioni

Tuttosport - Milan, Gattuso a rischio: la squadra non ha risposto, Elliott pronto a valutare altre opzioniMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 aprile 2019, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Ancora una volta, la squadra non ha risposto alle sollecitazioni del proprio allenatore. Altro che bava alla bocca: il Milan, contro la Lazio, non ha mai dato la sensazione di voler provare a vincere la partita. E così, come riporta il quotidiano Tuttosport, la panchina di Gattuso, alla luce dell’ennesimo flop stagionale, torna a traballare.

IN BILICO - Ovviamente, Rino sarà regolarmente al suo posto domenica sera a Torino. Troppo delicata e vicina la sfida Champions col Toro per pensare di poter sostituire il tecnico. Ma se il Milan dovesse fallire anche l’obiettivo quarto posto, la società rossonera sarebbe quasi costretta a prendere in esame altre opzioni. Elliott e i vertici di via Aldo Rossi - da Maldini allo stesso Leonardo - hanno sempre dato fiducia a Gattuso, ma se la squadra non dovesse dare risposte concrete sul campo da qui al termine della stagione, il cambio in panchina sarebbe inevitabile.  

FUTURO - E potrebbe essere lo stesso Rino, nonostante altri due anni di contratto, a fare un passo indietro, come peraltro ha fatto intendere qualche settimana fa. Ieri, al termine di Milan-Lazio, Gazidis, Leonardo e Maldini hanno lasciato scuri in volto la tribuna: Gattuso resta, ma ora il suo futuro in rossonero è davvero appeso a un filo.