Tuttosport - Pobega-Bremer, primo contatto tra Vagnati e Massara: qualcosa si muove sull'asse Torino-Milan

Tuttosport - Pobega-Bremer, primo contatto tra Vagnati e Massara: qualcosa si muove sull'asse Torino-Milan
sabato 11 dicembre 2021, 11:30Primo Piano
di Salvatore Trovato

Da una parte Bremer, difensore che piace tanto al Milan, dall’altra Pobega, centrocampista che il Torino vorrebbe tenersi stretto ma che i rossoneri, proprietari del cartellino, considerano importante per il futuro. In mezzo tutta una serie di voci, indiscrezioni e - a quanto pare - anche un abbozzo di trattativa.

Primo contatto
Come riporta Tuttosport, qualcosa si muove sull’asse Torino-Milan. Secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, la scorsa settimana c’è stato un contatto tra i due direttori sportivi Davide Vagnati e Frederic Massara: a u
scire allo scoperto è stato il Milan, che avrebbe chiesto informazioni, o meglio... il prezzo del brasiliano Gleison Bremer, uno dei prezzi pregiati della rosa del Toro. 

Questione di... rinnovo
Difficilmente la società granata lo lascerà partire a gennaio, ma in estate lo scenario potrebbe cambiare, soprattutto se lo stesso Bremer non dovesse accettare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. In quel caso, il Torino sarebbe quasi costretto a venderlo e potrebbe chiedere al Milan la disponibilità a cedere Pobega, il quale si sta mettendo in bella mostra in questa stagione.