La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Milan, pronti 40 milioni per Zirkzee"

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Milan, pronti 40 milioni per Zirkzee"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 giugno 2024, 08:11Rassegna Stampa
di Antonello Gioia

"Milan, pronti 40 milioni per Zirkzee" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina quest'oggi. I rossoneri sono pronti a fare sul serio per la punta del Bologna che ha una clausola di rescissione da 40 milioni di euro: sì alla clausola ma c'è il nodo commissioni.

La Nazionale - In primo piano anche la lista dei 26 convocati di Spalletti per l'Europeo: "Il progetto di Spalletti (tre nazionali diverse) con la variabile Fagioli". Tagliati Ricci, Orsolini e Provedel.

Cosa scrive La Gazzetta

Sprint Milan per Joshua Zirkzee. L'attaccante è destinato a lasciare il Bologna in questa finestra di mercato e ha una clausola da 40 milioni di euro. Il club rossonero sembra essere disposto a investire la cifra e non ritiene un problema la clausola. Il Milan ha deciso di prendere Joshua Zirkzee e si è esposto, il centravanti ha deciso di restare inItalia e si è innamorato di San Siro. C'è però un ostacolo, legato alle commissioni dell'agente.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le richieste del procuratore Kia Joorabchian al momento frenano l'affare: il Milan non pagherà i 15 milioni chiesti da Kia e su questo si tratta. Un ultimo braccio di ferro, che si può risolvere a breve: cresce l'ottimismo rossonero.