Ragno: "Che emozione vincere il premio Apport per la scorsa stagione"

18.10.2021 19:10 di Antonio Tiziano Palmieri   vedi letture
Ragno: "Che emozione vincere il premio Apport per la scorsa stagione"
MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara

Gigi Ragno, preparatore dei portieri del Milan, in data odierna ha ricevuto il premio Apport per la scorsa stagione. Ragno lo ha comunicato direttamente tramite i suoi canali social, scrivendo: “Oggi ho ricevuto il premio Apport per la stagione 2020/2021 ho vissuto un momento molto profondo e emozionante per tutto quello che è stato il mio percorso in questo club. Per questo desidero ringraziare Apport e tutti i colleghi che con la loro votazione hanno dato ancor più risalto al nostro lavoro in quanto addetti ai lavori e competenti del nostro ruolo. Voglio ringraziare il Milan e Mister Pioli che mi hanno dato questa grande opportunità così come vorrei condividere il premio con Nelson Dida e Emiliano Betti che mi accompagnano ogni giorno nel lavoro dentro e fuori dal campo stimolando ogni tipo di miglioramento da offrire al nostro gruppo di portieri.

Un ringraziamento particolare a Gigio Donnarumma perché è anche grazie al suo spessore tecnico se sono potuto arrivare ad ambire ad un premio così importante, grazie Gigio ma grazie anche ai tanti portieri che ho allenato e conosciuto in questi 22 anni di carriera, vissuti tra il settore giovanile e la prima squadra, che mi hanno sempre dato la spinta necessaria per credere nel lavoro e nella possibilità di migliorare ogni singolo giorno.

18 ottobre 2021 Milanello: emozioni grandi che voglio condividere con le 3 donne della mia vita: un premio importante dedicato a Voi: Lisa, Maddalena, Isa e a colui il quale dal cielo mi ha sempre guidato verso quello che è stato e che sarà il mio destino, ciao papà!!”.