Di Marzio: "Il Milan farà di tutto per rinnovare Leao. Bisognerà far passare il mercato di gennaio perché potrà essere pericoloso"

Di Marzio: "Il Milan farà di tutto per rinnovare Leao. Bisognerà far passare il mercato di gennaio perché potrà essere pericoloso"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 14 dicembre 2022, 00:12Calciomercato Milan
di Nicholas Reitano

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato così del rinnovo di Leao con il Milan: "Il tormentone proseguirà perché il Milan ha bisogno di rinnovare il contratto il prima possibile e, soprattutto, di far passare il mercato di gennaio, perché può essere pericoloso. Il Chelsea, per esempio, oggi ha avuto la brutta notizia dell'infortunio di Broja e quindi prenderà un altro attaccante. Poi se avrà la forza di presentarsi al Milan con un'offerta da oltre 100 milioni ed il Milan accetterà, questo non lo so. So che il club vuole cercare di rinnovare il suo contratto e farà di tutto per farlo.

Se il giocatore ne farà solo una questione economica, visto il debito con lo Sporting, questo lo spiegherà poi lo stesso giocatore. Se invece ne farà una questione d'ambiente, allora farà una scelta diversa e firmerà il contratto. Il tormentone, comunque, ancora un pochino durerà perché non è una situazione facile".