Evening Standard - Milan, torna di moda il nome di Ziyech per gennaio: prestito con diritto di riscatto. No del Chelsea per Broja

Evening Standard - Milan, torna di moda il nome di Ziyech per gennaio: prestito con diritto di riscatto. No del Chelsea per BrojaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 novembre 2022, 14:48Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Dopo averlo seguito a lungo in estate, prima di scegliere di ingaggiare Charlese De Ketelaere, il Milan sembra intenzionato a tornare a bussare alla porta del Chelsea per Hachim Ziyech: secondo quanto riferisce l'Evening Standard in Inghilterra, infatti, il club rossonero avrebbe riacceso il suo interesse per il marocchino e starebbe valutando la possibilità di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore, che attualmente è impegnato al Mondiale con la sua nazionale e che prenderà una decisione sul suo futuro dopo il torneo in Qatar, ha già fatto sapere di voler lasciare i Blues a gennaio. 
Il Milan ha messo da tempo poi gli occhi anche sul centravanti Armando Broja, ma il Chelsea rifiuterà qualsiasi offerta per il nazionale albanese (anche lui non sembra intenzionato ad andare via a gennaio).